Presentazione

Salve a tutti!!!

Eccomi qui in questa nuova e prima (reale) avventra bloggheriana!!! Vari impegni e la mia insicurezza mi hanno sempre portata a voler aprire un blog ma a non farlo mai realmente, quindi mi sono finalmente decisa.

Il mio nome è Serena, e sono una 22enne che ama leggere fin dalla tenera età. Mi sono portata negli anni questa passione che ho interroto per alcuni periodi nell’età della dell’adolescenza, ma sono sempre tornata a respirare libri 🙂

I miei generi preferiti sono il fantasy ed il contemporaneo, ma sono aperta a leggere qualunque genere ed autore.

A parte la lettura, la mia passione più grande è scrivere. Ebbene sì. Quando ero piccola andavo in giro con la mia cartellina di mini racconti a dire, a chiunque mi avesse domandato qualcosa, che da grande avrei voluto fare la scrittrice. Crescendo però ho accantonato questa passione ed è giunto il momento di risvegliarla 🙂

A contornare il tutto c’è il mio amore per la fotografia e l’arte in generale. Cosa dire? io vivo e respiro nel mio piccolo di queste cose quindi non so bene cosa troverete sul mio blog, ma sicuramente ci metterò me stessa 😉

@Bluebellsweet è il mio nick su instagram, se vi va 🙂

A presto gente 😀

8 pensieri su “Presentazione”

      1. Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta, e buon fine settimana! 🙂

        Mi piace

Rispondi

