Ottobre, Halloween, Libri..

Ottobre è uno dei mesi che preferisco. Mangio castagne come se non ci fosse un domani, tiro fuori i maglioni e le sciarpe, sento aleggiare attorno a me l’odore di zucca e cannella dappertutto ( o forse solo nella mia testa 🙄), fatto sta che è un mese di passaggio, ma per me fondamentale!!

In questo mese ho acquistato inoltre molti libri, anzi ho scambiato molti libri grazie ad acciobooks 😍, e sono arrivati nella mi libreria nuovi cuccioli che attendono la mia lettura. L’unico acquisto monetario realmente fatto è la saga di Persy Jackson. Credo che tutti conosciamo bene o male questo personaggio, e pur amando i film ( che ho visto mille e mille volte) non avevo ancora comprato la saga.

Così ho trovato un ragazzo gentile che per pochissimi euro mi ha venduto i libri che aveva. Si, lo so, sono spaiati e ne manca uno, ma si fa quel che si può! L’importante è leggere!!

Anche a me piacerebbe avere le edizioni tutte uguali da mettere in bella mostra su di una bella libreria, ma il mio fine ultimo non è apparire ma essere…👍🏻 certo, i miei libri devono essere letti e amati, non solo guardati 😊

Insomma, sono molto fiera di questo acquisto e non vedo l’ora di iniziare a leggere questa saga!! 😬

Rispondi

