Vigilia di Natale

Stasera mi voglio fare un po’ gli affaracci vostri! Ahahah

Cosa farete nella vigilia di Natale? Molti organizzano un cenone in famiglia per poi giocare a carte e divertirsi.

A casa mia invece, preferiamo organizzarci più o meno ogni uno come ci pare, per poi riunirsi tutti a pranzo il giorno  successivo è abbuffarsi.

Io ,per esempio, questo pomeriggio l’ho passato a leggere. Ho iniziato il primo volume di “the selection” e l’ho quasi completamente divorato! Posso dire di essermi abbuffata di parole! 😀

Più tardi però, io ed una mia cara amica, ordineremo d’asporto e mangeremo davanti ad un bel film per poi aspettare la mezzanotte e scartare i regali!( C’è da dire che sono molto entusiasta di questa parte del programma! 😂😂)

Voi cosa farete??  😃

Buona vigilia e buon Natale a tutti!! 😉🤗

8 pensieri su “Vigilia di Natale”

      1. Da quando sono diventato adulto ho avuto finalmente il coraggio di dire che, del Natale, non me ne frega assolutamente niente.

        Mi piace

Rispondi

