Bookhaul di dicembre!

Anche questo mese è volato via, trascinandosi con se l’intero anno appena trascorso. Ed ovviamente anche in questo mese ho effettuato degli acquisti/ scambi libreschi!

Gli unici libri che ho comprato sono stati:

1. Harry Potter e la maledizione dell’erede  . L’ho comprato usato al prezzo di 10 euro comprese spedizioni!😍

2. Harry Potter e la camera dei segreti ILLUSTRATO. Anch’esso l’ho comprato usato al prezzo di 9,50!!!!! 😱😍

3. L’abito di piume di Banana Yoshimoto. Comprato usato su Libraccio.it al modico prezzo di 3,80.

Passiamo ora ad i libri scambiati. La maggior parte di essi li ho ricevuti grazie al Pozzo di Natale organizzato su Goodreads Italia , di cui vi ho parlato in un articolo precedente.

1. La testa fra le nuvole di Susanna Tamaro.

2. Qualcuno con cui correre di David Grossman.

3. A ciascuno il suo di Sciscia.

4.Lettera al padre di Kafka.

5. Chorams di Angelo Franco.

6. La parte divertente  di Lipsyte.

7. Uno splendido disastro di J. McGuire.

8. Piccoli brividi, in edizione cartonata uscita in edicola anni fa, che non avevo!!

9Il Diario di Anne Frank.

10. Achille piè veloce di Stefano Benni.

Infine, mi è stato regalato da una cara amica, il coloringbook di animali fantastici e dove trovarli 😍

Dicembre lo concludo con queste new entry. Voi ne conoscete qualcuno?

Avete fatto acquisti in questo mese?

Prima di congedarmi, volevo augurare un felice anno a chiunque stia leggendo, oppure no. 😊 Come attenderete l’inizio del nuovo anno? Ai me, io sarò a letto stasera con un buon libro e la mia bronchite! 🤒

Un abbraccio! È felice anno nuovo! 🤗

9 pensieri su “Bookhaul di dicembre!”

    1. No Sara! Li compro su Libraccio.it, oppure sai gruppo su Facebook, da gente che vuole venderli o scambiarli. Si risparmia molto comprando libri usati, altrimenti riuscire a leggere ciò che si vuole diventa un vera impresa!
      Buon anno anche a te cara! 😊

      Liked by 1 persona

  1. Ciao! Mi spiace tu abbia la bronchite… C’è un sacco di gente con la febbre dalle mie parti! Io il primo dell’anno l’ho passato con amici a Salsomaggiore Terme dove abbiamo mangiato tantissimo! Bella cittadina te la consiglio. Buona lettura! E Buon anno!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao! Ho sentito parlare altre volte di questa cittadina e dicono sia davvero bella! Quindi spero di poterci andare un giorno!😊
      Mi fa piacere che tu abbia passato un felice capodanno e spero che siano così tutti i tuoi giorni! Un felice buon anno anche a te! 😊

      Liked by 1 persona

Rispondi

