I classici del romanzo in edicola

Avete visto in tv la pubblicità dei romanzi classici che usciranno quest’anno in edicola?

Se non li avete visti o non sapete molto a riguardo, vi mostro io questa grande novità!

Inizio con il dire che a colpire, per quanto mi riguarda, sono le meravigliose copertine e la visione che ho avuto io ad immaginarle nella mia libreria **. I romanzi in uscita sono classici e in tutto saranno 80 libri. Usciranno ogni settimana. La prima uscita è di Oscar Wild, Dorian Gray al costo di 3,99 euro. La seconda uscita avrà il costo di 6,99 euro.

L’elenco disponibile fino a marzo è questo qui :

  • Il ritratto di Dorian Gray di Wilde Oscar – 03/01/2017
  • Delitto e castigo di Dostoevskij Fedor – 17/01/2017
  • Orgoglio e pregiudizio di Austen Jane – 24/01/2017
  • Il fu Mattia Pascal di Pirandello Luigi – 31/01/2017
  • Anna Karenina di Tolstoj Lev – 07/02/2017
  • Il processo di Kafka Franz – 14/02/2017
  • Moby Dick di Melville Herman – 21/02/2017
  • Madame Bovary di Flaubert Gustave – 28/02/2017
  • La coscienza di Zeno di Svevo Italo – 07/03/2017

Per ora si è a conoscenza solo di questi titoli.

Su centauria.it si può usufruire di alcune offerte.

  1. PACCO1. Uscita 1° e 2° a soli 5, 50 +2 euro di spedizione, anziche 10, 98 euro comprati in edicola.
  2. PACCO2. Uscita 3°, 4° e 5° a soli 10,50 +2 euro di spedizione, anzichè 20,97 euro se comprati in edicola.
  3. PACCO3. Uscita 6°, 7° e 8° a 10,50 + 2 euro di spedizione, anzichè 20, 97 euro se comprati in edicola.

(Se il pagamento viene effettuato con carta di credito le spedizioni però saranno gratis!)

Tutte le uscite successive al primo volume avranno un costo di 6,99 euro.

Se vi perdete un’uscita però, potrete fare richiesta entro un anno, al vostro edicolante, o scrivere a http://www.centaura.it, o scrivere una email a  edicolafabbri@centauria.it.

A voi piacciono? Li comprereste? E cosa ne pensate dei prezzi? 🙂

17 pensieri su “I classici del romanzo in edicola”

    1. Io ho solo Dorian Gray, perciò credo che li comprerò compreso anche O. Wild. Però non tutti. Per il costo che hanno singolamente e dato che escono ogni settimana è un po difficile inseguirli. certo, ci sono quelle offerte che ho scritto, però non mi allettano tutti i titoli e sinceramente non voglio spendere dei soldi per dei libri che non leggerò. Percuò penso di prendere solo quelli che mi interessano davvero o che potrò acquistare credo. Sto esaminando la faccenda ahhhaha 😉

      Liked by 1 persona

      1. Di certo sono finiti i tempi dei vecchi “100 pagine 1000 lire”.
        I libri più economici sono della Newton, e non scendono mai sotto i 5 euro (4,99); per fortuna c’è l’usato.

        Liked by 1 persona

  1. Si ho visto la pubblicità emi ha incuriosita! Tra i titoli che hai scritto mi manca qualcuno che vorrei leggere, tipo Anna Karenina ma non so se lo comprerò lì perché a quel prezzo si trova anche qualche edizione interessante in libreria. Mi sembrava strano 4 euro…solo la prima uscita, ma perché? Dovrebbe essere una sorta di “regalo”, un “offerta” da comprare insieme al quotidiano, o no?

    Liked by 1 persona

    1. Beh no. Dipende la modalità. Non è il solito libro che esce insieme ad un quotidiano, ma una edizione creata da una casa editrice e sceglie lei i prezzi ovviamente. Comunque si, singolarmente come prezzo è molto altro, infatti io credo che li comprerò con le offerte che ho scritto nel post, 3 libri 10,50. Così riesco a comprare quello che voglio. Non mi va di Ale sere soldi per libri che poi non andrò a leggere…ok le belle copertine, ma vorrei libri che mi piacciono.

      Liked by 1 persona

      1. Capito. Allora mi sa che non ho visto bene la pubblicità. Si le edizioni sono bellissime ma hai ragione tu, è ovvio che bisogna prendere solo quelli che ci intetessano. Si le offerte magari potrebbero essere una buona alternativa. Il fatto è che essendo classici li trovi un pochino ovunque, di diverse edizioni e anche a prezzi vantaggiosi. Comunque sia appena li avrai voglio vedere una bella foto ✌

        Liked by 1 persona

    1. Io per ora ho comprato solo Dorian Gray, lo avevo già letto e l’edizione che ho io molto bella e particolare, ma queste copertine in uscita sono stupende. Sono tipo in tessuto, e rifinite. Magari farò un post con entrambe le copertine di Dorian 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

