Neve

 

( photo by bluebellsweet)

Quest’anno, anche da me la neve si è vista, anche se pur per pochi giorni, ma per me è ugualmente un miracolo.


Pure essendo del sud, ed amando il caldo ed il mare, mi sono ritrovata ad amare anche l’opposto, il freddo e la neve. A differenza dalla maggior parte delle persone che vivono nel mio paese, ma non è importato nulla se fossi attrezzata con il giusto abbigliamento o meno.


Mi rendo conto, che in questi giorni è stato difficile camminare sia a piedi e sia con le auto, e per chi ha bisogno di muoversi, è stato sicuramente una croce sopra la schiena, ma io mi sono sentita bambina appena il cielo ha iniziato a fiocchettare.


La neve mi affascina, con il suo candore, con la magia che dona quando vien giù. Insomma, in questi giorni mi hanno presa per pazza! Andavo anti e indietro alla finestra per vedere se smetteva di nevicare, e se lo faceva, iniziavo a borbottare “speriamo nevichi ancora”! 😂😂😂😂


Insomma sono stata una palla al piede..una playlist di neve però. 😂😂😉


Da voi ha nevicato? Vi piace il freddo e la neve o la odiate?

12 pensieri su “Neve”

  1. Bellissime foto! Io da piccola ho sempre amato la neve poi nel crescere ho cominciato ad odiarla (sempre per i soliti motivi: freddo, difficoltà nel trasporto…). Ora quando la vedo ne apprezzo la bellezza, ma solo se posso starmene ben lontana e al calduccio!^^

    Liked by 1 persona

Rispondi

