Tag #Olibriadi

Questa è proprio la serata dei tag, mi va di pensare, riflettere e scrivere un po 🙂

Perciò vi presento il  Tag #Olibriadi creato da Il salotto irriverente e D.A.vide- Digital Art

A darmi la possibilità di partecipare è stato il blog Canti delle balene, che ringrazio ancora perchè, queste tre ragazze, riescono a farmi conoscere novità allettanti riguardo tag e libri! :*

Iniziamo dalle regole:

  • Citare i creatori del tag;
  • Ringraziare chi vi ha taggato;
  • Inserire il banner del tag;
  • Fotografare i libri che vi sono piaciuti di più e che avete letto nel 2016;
  • Condividere le foto sul blog con l’hashtag #Olibriadi;
  • Taggare altre tre persone.

 

  1. Al primo posto, decido di mettere Storia di una ladra di libri. Trovate Qui la mia recensione 🙂

2. Narnia. Prendo una foto dal web, perchè sarebbe impossibile per me adesso scattarne una, ma questa è l’edizone che ho io, la raccolta completa dei libri di questo magico mondo. Cosa dire? Solo…peccato non averlo letto prima, mi sono persa un gran bel mondo, ma per fortuna ho rimediato 🙂

le-cronache-di-narnia-lewis-mondadori-volume-unico-246x360

3. Ed infine anche qui, utilizzo una foto presa dal web. Questo libro l’ho letterlamente divorato. Se amate questo mondo, non potete non leggerlo! Assolutamente da non perdere!

4105wfprf6l-_sx319_bo1204203200_

Passiamo ai tag:

Con i libri in paradiso

Cose da V

carta resistente

Purtroppo le regole impongono di taggare solo tre blog, ma chiunque volesse partecipare, si ritenga  libero di farlo ovviamente 🙂

6 pensieri su “Tag #Olibriadi”

Rispondi

