YOU’RE NOT GOOD ENOUGH BOOK TAG!

Ho visto questo tah sul canale YOUTUBE della mia amatissima FINGIRL IN LOVE WITH BOOKS, e me ne sono subito innamorata!**

Allora, vi spiego. Prendete un bicchiere o una ciotola. Scrivete 30 nomi di personaggi libreschi su dei fogliettini, ripiegateli e metteteli nel contenitore. Dopo di chè, pescate due bigliettini per ogni domanda, e rispondete indicando il personaggio che avete scelto. 😀

Ne vengono fuori di cotte e di crude ahahaha

Ecco le domande, con le mie risposte! 😀

1. Hai solo un altro posto nella tua squadra di spelling, chi scegli per completarla?

Ho pescato: Alice di “nel pase delle meraviglie” e Clary di “Shadowhunters”.

Beh, scelgo Alice! Sarebbe divertente vederle fare lo spelling con la sua pazzia! ahahha
2. Entrambi questi personaggi vogliono ucciderti, quale dei due uccideresti prima per avere più possibilità di sopravvivere?

Ho pescato: Lestat di “scalti dalle tenebre” e Harry Potter.

Ovviamente non potrei mai ammazzare Harry perciò, scelgo Lestat!
3. Sei a uomini e donne e sono rimasti solo questi due personaggi, a quale dai la tua rosa?

Ho pescato: Lucy di “Narnia” e Katniss di “Hunger Games”.

Se dovessero, improvvisamente piacermi le donne, senza alcun dubbio sceglierei Kat!!! ahahha
4. Sei stato scelto per gli Hunger Games, quale dei due personaggi è più probabile che si offra volontario al tuo posto?

Ho pescato: Jon Snow del ” Trono di spade” e Lucy di “Fallen”.

Credo che si presterebbero entrambi come volontari, ma Jon Sow è sempre stato un paladino ai miei occhi!**
5. Sei su un’isola deserta e non mangi da settimane. Quale personaggio sacrificheresti per mangiarlo?

Ho pescato: Piton di “Harry Potter” e Pi de “La vita di Pi”.

Non credo che ci sia nemmeno il bisogno di pensare, Non ucciderei mai Severus! ❤
6. Sei il nuovo supereroe della DC/Marvel, chi sarebbe il tuo aiutante?

Ho pescato: Dorin Gray e Thomas di “Maze runner”.

Senza alcun dubbio Thomas!
7. Sei un manager di una compagnia di ammiratori di Avocado, chi licenzieresti per la sua incapacità a comunicare?

Ho pescato: Silene di “Harry Potter e Liesel di “Storia di una ladra di libri”.

Beh, licensierei Liesel, cosa puoi dire a Silente a riguardo? E’ il più grande comunicatore che esista! *o*
8. Hai appena finito un libro dove il tuo personaggio preferito muore, quale dei due personaggi ti conforterebbe?

Ho pescato: Marco di “Il circo della notte” e Sherlock Holmes.

Senza alcun dubbio, a confortarmi sarebbe Marco! Non me lo ci vedo proprio Sherlock a confortare qualcuno ahahha, magari a fargli venire più dubbi di quanti ne ha! ahahha
9. Ugh, scuola. Chi farebbe parte del tuo gruppo di amici?

Ho pescato: America Singer di “The selection” e Il cappellaio matto.

Ovviamente il Cappellaio ahahahha
10. È finalmente arrivato il giorno: sei un anno più vecchio! Chi non si dimenticherebbe mai del tuo compleanno?

Ho pescato: Cercey di “Il trono di spade” e Hagrid di “Harry Potter”.

Ma dai! Cercey potrebbe mai ricordarsi un compleanno? ahahhaha Hagrid invece si, e potrebbe portarmi una torta!!!**
11. Hai appena trovato un nuovo booktuber! Chi è?

Ho pescato: Kelsea di “Queen of the Tearling” e lo Stregatto.

Andiamo! Chi meglio dello stregatto può essere un booktuber?? ahahahahah  Lo immaginate che appare e riappare nei video? A volte, la coda, altre le orecchie *w*
12. Pigiama party! Puoi invitare solo un personaggio, chi scegli?

Ho pescato: Edmund di “Narnia” e Draco Malfoy.

Non credo che nessuno dei due verrebbe ad un pigiama party sinceramente! ahahahah
13. Bam, sei incinta! Chi è il padre/madre?

Ho pescato: Percy Jackson e Hermione Granger.

ora, per forza di cose devo scegliere Percy, anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti, ma se potessi, fare un figlio con Hermione O__O
14. Hai appena scritto un messaggio superimportante. Chi è più probabile che lo veda, ma non risponda?

Ho pescato: Ninella di “Io che amo solo te” e Mr Hyde.

Devo proprio rispondere?AHAHAHAHAH
15. Ti sei appena svegliato ed è ora di colazione. Tua mamma è stata rimpiazzata da..?

Ho pescato: Peeta e Gale di “Hunger Games”.

GIURO! Non l’ho fatto apposta! *Q* Non posso scegliere, vorrei entrambi quando mi sveglio la mattina! *W*

 

Ok, lo ammatto. Ci vuole del tempo per partecipare a questo tag, ma è stato divertentissimo farlo, perciò, se vi ritrovate 10 minti liberi, provateci 🙂

7 pensieri su “YOU’RE NOT GOOD ENOUGH BOOK TAG!”

Rispondi

