Posti in cui leggere

Dove preferite leggere? 🤔 In posti ampi, in prossimità di gente o in isolamento più completo?  😂

Luoghi chiusi o aperti? 🤔

Io amerei leggere sulla mia poltroncina in camera, ma in casa è sempre un continuo rumore ecc e quindi mi ritrovo a sbraitare spesso. 🤔

Non avendo un parco vicino, mi ritrovo a soffrire spesso. 😩 Però, senza dubbio, amo leggere immersa nella natura!! 😍

E voi? 

Posto qui qualche foto di alcuni “ritrovi” coccolosi che ho pescato da internet, solo perché vorrei avere dei piccoli rifugi così!! 😬

9 pensieri su “Posti in cui leggere”

  1. Preferisco il silenzio assoluto (di persone e di gatti) e, nella maggior parte dei casi, un ambiente chiuso e riparato.
    Molto belli quei ritrovi, anche per farci “altro” quando si è in compagnia (non c’entra niente, lo so…).

    Liked by 1 persona

  2. Ad averne posti così in casa 😍
    Comunque io riesco a leggere un po’ ovunque ma se devo scegliere un posto preferito ti direi che in questi giorni freddi ma non troppo mi piace mettermi al sole, sul terrazzo di camera mia, sbuco sul tetto, c’è il giusto isolamento 😁 in estate mi piace tanto leggere al mare, peccato non averlo vicino perché abito in città!

    Liked by 1 persona

    1. Anch’io spesso a letto, perché è l’ora in cui ho più silenzio in casa, però mi piacerebbe avere un posto così, anche perché, per quanto possa essere bello leggere all’aperto, ci sono giorni in cui si ha bisogno di respirare casa! 😊

      Liked by 1 persona

  3. Ormai, per mancanza di tempo, leggo soltanto a tarda sera, nel letto. Preferisco il silenzio assoluto, ma non ho preferenze sul luogo in cui immergermi in mondi di carta e inchiostro, mi basta semplicemente essere comoda =) Qualche volta mi piace leggere anche mentre faccio colazione, al mattino. Una tazza di ginseng, dei biscotti e un buon libro: il momento di relax ideale!

    Liked by 1 persona

Rispondi

