Horses 🐎

In questi giorni sto vivendo di scampagnate 🙄, perciò continuo a pubblicare foto 😬

Settimana scorsa sono andata ad un maneggio, non so cavalcare, avrei voluto tanto imparare per la passione che mi lega a questi animali.

Voi avete mai cavalcato? 🤔

5 pensieri su “Horses 🐎”

  1. Non so cavalcare, né lo farei se potessi, in quanto lo ritengo un gesto di sottomissione nei confronti del cavallo; vederli liberi, invece, mi piacerebbe.

    Mi piace

  2. Qualche volta ho cavalcato, sì, sono andata solo al trotto però, mai al galoppo. Non è facile, comunque concordo con Vittorio, preferirei vedere i cavalli liberi, piuttosto che imbrigliati e cavalcati. Magari non soffrono, ma in libertà starebbero sicuramente meglio.

    Liked by 1 persona

    1. Sicuramente, qualsiasi animale, libero starebbe meglio, e mi fermo qui, perché se solo penso a tutto quello che succede dai circhi, al macello, alle gare, alla singola persona che uccide…
      È un argomento di cui si dovrebbe parlare per sensibilizzare la gente, ma io proprio non riesco, mi sale la rabbia e mi sento male.

      Liked by 1 persona

Rispondi

