Liebster Awards 2017

Eccosi qui, con il mio secondo anno di partecipazione, al Liebster Awards 2017!

Innanzi tutto ringrazio The Reviewers per avermi nominata, e spieghiamo cosa sono questi Liebster Awards!

Questo tag, è un riconoscimento fatto da blogger a altri blogger, con meno di 200 followers, con l’intendo di conoscersi meglio, ma scopriamo le regole per partecipare.

  • Pubblicare il logo del Liebster Award sul proprio blog
  • Ringraziare il blog che ti ha nominato e seguirlo
  • Rispondere alle sue 11 domande
  • Nominare a tua volta altri 11 blogger con meno di 200 followers
  • Formulare altre 11 domande per i blogger nominati
  • Informare i blogger della nomination

Ecco le domande che ha creato The Reviewers:

  1. Quale motivazione vi ha spinto ad aprire il vostro blog?

Sentivo la necessità di parlare e confrontarmi con qualcuno, con una cerchia più ampia di persone, e con tematiche disparate.

     2.Quale genere musicale prediligete?

Ahh. Che bella domanda! In realtà non ho un genere musicale preferito. In ogni genere ho il mio contante, o gruppo che preferisco, che amo e che seguo.

    3.Di che vi occupate nella vostra vita?

Attualmente di un bel nulla. Nulla di specifico e sostanzioso direi. E’ una questione per me molto delicata, che va ben oltre le proprie passioni o il semplice lavorare perchè se ne ha bisogno.

4.Qual è l’ultimo libro che avete letto?

Foto/grammi di Massimo Bisotti. Un libricino, niente di prarticolare.

5.E l’ultimo film visto?

La battaglia di Hacksaw Ridge. Assolutamente da vedere! *W*

    6.Quali sono le vostre serie tv preferite?

Ultimamente, non sto seguendo per nulla le nuove serie tv, perciò vi cito quelle che ho sempre seguito ed amato. Le strghe, Una mamma per amica, Dott. House, L’incantesimo di Cassie.

  7.Avete mai letto un fumetto? Se sì, quale?

Non amo particolamente i fumeti, anche se vorrei provare ad affacciarmi a questo mondo.

   8.Vacanza al mare o in montagna?

Beh, io posso solo andare al mare avendoloa due passi, ma credo che mi piacerebbe molto anche la montagna.

    9.Visita all’aria aperta o centro commerciale?

Assolutamente all’aria aperta!!

   10Qual è la vostra città preferita?

Di sicuro mi è rimasta nel cuore Polignano a mare, agli antipodi però, abbiamo Milano dove spero di ritornarci presto!

    11.Opera d’arte preferita?

Il bacio di klimt.

 

Le domande sono concluse e ora dovrei scriverne altre 11 io, per i blog che tagghero, ma per mancanza di tempo e perchè sta mattina, non mi sento particolarmente bene, perdonatemi, ma vi lascio queste a cui ho risposto io, create da The Reviewers che è stata bravissima! Spero non sia un problema!

Adesso vado a nominare gli 11 blogger:

Lallagreen

CineFatti

Libri alla polvere

inchiostroscatti

The libri sopra il cielo

Un tè con il gatto

paroleombra

la libraia virtuale

Destinazione libri

La matita rossa

La mia moleskyne

Ecco qui. Ovviamente è invitato a partecipare anche chi non è stato taggato! 😉

 

Un pensiero su “Liebster Awards 2017”

  1. Belle risposte 😊 Da lettrice incallita di fumetti potrei consigliarti le graphic novel per avvicinarti ai fumetti. Per quanto riguarda i genere vai tranquilla perché troverai di tutto. Noi comunque siamo in tre a gestire il blog: Arwen, Simone, Vollmond 😉 Buona serata
    -Arwen-

    Mi piace

Rispondi

