Una Spa per la mente di Rona Persichetti [Segnalazione]

Stamane non parliamo di una recensione, ma di una chicca che uscirà questo marzo in libreria.
Sto parlando di Una Spa per la mente di Rona Persichetti edito da Leone Editore.
Ma leggiamo cosa ci racconta la casa editrice a riguardo.

Collana: Sàtura
Dimensione: 14×21 cm.
Pagine: 224, Brossura
Prima edizione: 2017
ISBN: 978-88-6393-388-8
Prezzo: 10.90EUR

Questo libro non è per tutte le donne. Questo libro è solo per le donne che vorrebbero mollare tutto e ricominciare da capo, o stanno cercando di capire che cosa vogliono dalla vita, o sono in continuo conflitto con la propria forma fisica, o corrono come matte senza aver capito bene dove stanno andando, o si stanno chiedendo dove cavolo sia finito il loro principe azzurro… Okay, questo libro è per tutte le donne.

Una Spa per la mente è un manuale di crescita personale che racchiude preziosi suggerimenti per aiutarle a ritrovare un equilibrio nella loro vita sia in ambito privato che professionale. Dieci trattamenti di bellezza rigeneranti per la mente, una vera e propria spa per il nostro cervello. Così, invece di fare una bella ceretta alle gambe, la si farà ai pensieri superflui, i vestiti vecchi ormai da buttare saranno i sentimenti ostili e inutili di cui liberarci, mentre i cibi spazzatura non saranno le solite patatine fritte ma i pettegolezzi che fanno venire la cellulite alle nostre povere teste. Un vero e proprio percorso rigenerante, energizzante e disintossicante per donne che devono ancora trovare la bellezza che è dentro di loro.

Un manuale divertente,che usa un linguaggio colloquiale, diretto, giovane e spigliato, ricco di illustrazioni e schede di autovalutazioni.

Conosciamo qualcosa riguardo all’autrice a questo punto!
Rona Persichetti ha lavorato come avvocato d’affari in Italia e all’estero e ha gestito gli aspetti societari di numerose multinazionali. Ha conseguito un MBA ( Master of Bisiness Administration) a Londra dove le è stata conferita la prestigiosa borsa di studio internazionale Woman in Business. E’ coach certificata e Master Practiotioner in programmazzione neurolonguistica (PNL).

Cosa dire? Abbiamo dinanzi una autrice ed una donna in carriera, super qualificata che ha ottenuto un grande successo nel suo lavoro e nella sua passione, e in questo libro intende trasmetterlo ai lettori.
A me ha incuriosito non poco, e a voi? 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...