Book Haul di marzo

Anche questo mese si conclude con un altro Book Haul, ovviamente! 😀

Iniziamo subito!

9788804566861_0_0_300_80.jpg Le cronache del mondo emerso – La setta degli assassini di Licia Trisi

E’ il primo volume di questa famosissima saga di Licia Troisi. Non l’ho mai letto perchè nonmi ispirava abbastanza, tanto meno l’autrice, però era da un po che pensavo di intraprendere questa avventura, peciò, quando l’ho trovato usato, l’ho acquistato. Voi lo avete letto?

9788807018558_0_0_300_80.jpgI pesce non chiudono gli occhi di Erri De Luca

Ovviamente, Erri è il mio scrittore preferito e sto cercando di recuperare tutti i suoi libri! *w*

9788804603535_0_0_300_80.jpgReckless di Cornelia Funke

Il mese scorso avevo acquistato il primo volume di Cuore d’Inchiostro, della stessa autrice, ma non l’ho ancora letto. E voi direte…perchè ne hai comprato un altro se non sai se la apprezzerai? Perchè mi ispirava ed ho trovato usato anche questo ehheh

9788845272707_0_0_300_80.jpg Va’ dove ti porta il cuore di Susanna Tamaro

Non ho letto mai nulla di questa autrice e non so cosa pensare. Questo acquisto è stato una “prova”, non ho sentito parlare molto bene di questa scrittrice dalle persone che conosco, pericò non so cosa pensare. Vedremo…voi avete letto qalcosa di suo?

9788845906862_0_0_300_80.jpgL’insostenibile leggerezza dell’essere di Milan Kundera

Ebbene sì, finalmente è fra le mie mani! Non vedo l’ora di iniziarne la lettura *w*

 

Ora passiamo a casa mi hanno inviato le case editrici.

3228439.jpg In cima al mondo, in fondo al cuore di Mario Coppola

L’ho appena recensito sul blog, e mi è piaicuto da matti. CIONE. Inoltre ho scoperto che l’autore davvero ha lavorato in quello stuio famoso di architettura! *W*

9788860044396_0_0_1580_80.jpg

Le notti blu di Chiara Marchelli

Non vedo l’ora di leggerlo *W*

51rknNmjnJL._SY346_.jpg Dominant di Irene Grazzini

Ho già iniziato a leggerlo e mi sta piacendo *-*

9788851144340_0_0_300_80.jpgL’universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven

Sono curiosa di leggere anche questa nuova uscita. La copertina mi piace molto!

 

Finish!! Voi cosa avete acquistato in questo mese? 🙂

6 pensieri su “Book Haul di marzo”

Rispondi

