Lovely TAG

Buona domenica!! Come intendete passare questa giornata di relax? Io allieterò il blgo con un carinissimo tag per cominciare! 🙂

Ecco le regole:

  1. Rispondere alle domande del tag
  2. Usare l’immagine del Tag
  3. Nominare e taggare il creatore del tag e chi vi ha nominati
  4. Sono consentite fino a 3 risposte per argomento e possono essere affiancate a immagini
  5. Taggare 10 amici blogger e avvisarli
  6. Divertirvi

 

Ringrazio Erigibbi per avermi taggata! Andate a farle visita 😉 ed iniziamo subito con il rispondere alle domande! 😀

Il vostro Lovely letterario: autori o autrici che con le loro qualità vi fanno battere il cuore attraverso i loro romanzi.

Beh. Il mio mito, la leggenda, ciò a cui aspiro come persona, se rinascessi vorrei essere lei..sto parlando di.. J.K Rowling!!!  ❤ Ma non solo, a farmi battere sempre il cuore è Erri De Luca e Alessandro Baricco!

Il vostro Lovely sportivo: personaggi legati al mondo dello sport, che siano ancora in attività o in vita non importa, basta che sono riusciti a farvi sognare con le loro imprese.

Non seguo molto lo sport, ma ci sono alcuni personaggi che mi sono rimasti nel cuore.

Il primo è Pantani. Ho letto per bene tutti i fascicoli e tutti i documenti che lo riguardano, ed è palese che tutto quello che ha dovuto passare è stato architettato. Mi spiace solo che non abbia mai avuto, e mai avrà, la giustizia che si merita.

Marco Simoncelli. Come dimenticarlo? Avevo iniziato a seguirlo da poco e già lo apprezzavo molto. Mi si spezza il cuore al solo ricordo del suo incidente.

Serena Williams. Ragazzi, io ho avuto il piacere di vederla giocare dal vivo e…MAMMA MIA!!

Il vostro Lovely cinematografico: attori o attrici che si sono guadagnati un posto d’onore nella vostra top ten cinematografica (magari raccontando anche con quale interpretazione).

Questa è difficile e tre sole risposte non bastano!! Davvero! Perciò farò uno strappo alla regola. Perdonatemi!!

Alan Rickamn. Robin Williams. Jim Carrey.

Aggiungo : Anne Hathaway, Will Smith, Emma watson, Emma Stone, Ruper Grint, Daniel Radgliffe, Catherine Bell, Maggie Smith, Patrik Dempsey, Ellen Pompeo, Emilie Clarck ecc ecc, impossibile scriverli tutti, ma li amo davvero tutti!!

Il vostro Lovely musicale: il cantante, la cantante, il gruppo, il cantautore/trice che vi fa sognare con la loro musica.

Anche qui non è facile. Do le mie tre risposte e poi aggiungo ahahaha

Battisti, Mina, Mondo Marcio.

Aggiungo: Celentano, Coldplay, Francesca Michielin, Giorgia, Elisa, Nitro, Gemitaiz, Two Fingerz, Will I.am, P!nk, Shakira, Bruno Marz, Ed Sheeran…molti di questi, come tanti altri, non li ascolto quotidianamente, ma li apprezzo come artisti.

Il vostro Lovely fumettistico: I vostri idoli fumettistici! Da La Pimpa a Bonelli a Toriyama, chiunque abbia fatto breccia nel vostro cuore e per questo sono diventati i vostri preferiti.

Non sono mai stata una grande lettrice di fumetti, ma ricordo con piacere Diabolik.

Il vostro Lovely serial TV: gli attori che hanno fatto battere il vostro cuore (scrivete anche la serie che hanno interpretato così possiamo guardarla se interessati), ma mi raccomando, solo attori di serie TV.

Ardua per me questa domanda perchè seguo poche serie tv.

Sicuramente Patrick Dempsey in Gray’s Anathomy.

Hugh Laurie in Dott. House

Jennifer Love Hewitt di Ghost Whisperer.

Il vostro Lovely teatrale: Il teatro, il grande teatro e i suoi grandi interpreti, che siano di prosa, di musical o di danza classica il discorso non cambia, basta che vi abbiano emozionato.

Lino Banfi, dato che non l’ho citato tra gli attori che mi piacevano di più.

Il vostro Lovely televisivo: I personaggi della TV italiana che non vi stancate mai di seguire, ovviamente se la seguite

Paolo Bonolis e Fiorello. Mi hanno cresciuta.

Il vostro Lovely fantastico: Il personaggio di fantasia che più amate. Non l’attore o l’attrice che lo interpreta, ma proprio il suo personaggio.

Ovviamente Harry Potter e  Katniss di Hunger Games.

Il vostro Lovely di sempre: Colui o colei che hanno superato le barriere del tempo, che nonostante gli anni che passano, continuate a seguirlo ed a amarlo come il primo giorno (o che avete amato e ora non c’è più).

Mi ripeto, ma dalla loro morte non mi sono ancora ripresa e paingo goni volta che rivedo un loro film. Sto parlando di Alan Rickman ( di cui ho visto ultimamente il suo ultimo film, stupendo!!) e Robin Williams.

 

Mi riprendo un attimo dall’ultima domanda e taggo i blog! ( se non ci siete, mi farebbe piacere se partecipaste ugualemnte 🙂 )

Fallin in “books”

Leggerecensiere

canti delle balene

A blonde in the world

Carezze di vento

Scusate se non riesco a taggare tutti e 10 i blog, ma internet vuole scioperare a quanto sembra, perciò pubblico così e basta. ^^

Buona domenica a tutti! Un abbraccio!

 

 

 

 

3 pensieri su “Lovely TAG”

Rispondi

