Wrap up di Maggio

Buon 2 Giugno amici lettori, come state? 🙂 Io purtroppo non tanto bene, sono confinata a letto con un terribile mal di schiena che non vuole lasciarmi in pace da giorni ormai, perciò passerò anche questa giornata a letto. Poco male, potrò leggere per tutto il giorno 🙂

Voi come passerete questa giornata? Qui da me, sono andati tutti a mare D:

Comunque, oggi voglio ricapitolare le letture del mese di maggio.

I voti sono così suddivisi.

1.  Solitamente un romanzo scritto male o che presenta una lettura poco piacevole.

2. Solitamente scritto abbastanza bene, con una lettura poco scorrevole o con errori evidenti nella trama che disturbano il quadro generale.

3. Una bella lettura, piacevole, fondamentalmente con pochi errori evidenti sia nella trama che nella scrittura.

4. Un libro con una buona trama e scrittura. Bello da leggere.

5. Imperdibile. Il voto più alto equivale ad una lettura che non ci si può far sfuggire.

Voglio far presente che i voti alle letture sono estremamente personali, è il motivo per cui ho deciso di non inserirli nelle recensioni. In esse, infatti, preferisco ci siano opinoni più oggettive  in modo tale da non influenzare molto un lettore, perchè secondo me è giusto approcciarsi alla lettura  di un libro in modo più neutro possibile.

9788899741068_0_0_300_80

Le mie pagliuzze. Voto 4 Qui la recensione

FELINE - Sarah Bianca

Feline. Voto 3 Qui la recensione

The Midnight Sea - promo

 

The midnight Sea voto 5 Qui la recensione

9788899741051_0_0_1382_80

Scrivo per te Voto 4   Qui la recensione

Shatter-Me-2

Shatter me Voto 3/2 Qui la recensione

51+ailR1qaL.jpg

Tu che colori la mia ombra Voto 5 (La recensione sarà presto online insieme all’intervista all’autrice 😉 )

Quindi queste sono state le mie letture nel mese di maggio. E le vostre? Fatemi sapere 😀

7 pensieri su “Wrap up di Maggio”

  1. Brutto il mal di schiena 🙈 anche io ne soffro spesso e perciò capisco cosa provi! Io oggi sono al lavoro, mi sono appena concessa una piccola pausa 😊 nell’ultimo periodo le mie letture sono state un po’ scarse, spero andrà meglio questo mese!

    Liked by 1 persona

Rispondi

