Book Haul di Maggio!

Buoon sabato! 😀 Il fine settimana è arrivato finalmente e io vi parlo degli acquisti libreschi del mese di maggio! 😀

Inizio con i miei acquisti:

Il catino di zinco di Margaret Mazzantini
Ho letto un libro di questa autrice e mi è piaciuto molto perciò ho voluto provare con qualcos’altro di suo 😉
Il-catino-di-zinco-Margaret-Mazzantini_s_sonOr.jpg
Per sempre di Susanna Tamaro
Questo libro mi è stato consigliato da una carissima amica 🙂
arton5426
I regni di Nashira di Licia Troisi 1 vol.
Ho voluto acquistare qualcos’altro di Licia  😀
81G1Achh0ZL.__BG0,0,0,0_FMpng_AC_UL320_SR208,320_.jpg

Ho voluto anche acquistare il secondo volume della trilogia dedicata ad Alice nel paese delle meraviglie,” Il mio splendido migliore amico “.
Tra le braccia di Morfeo di A. G Howard
Tra-le-braccia-di-Morfeo-di-A.G.-Howard-Splintered-series-2-e1463939272490.jpg
Ebbene si, io non ho mai letto nulla di questa autrice e devo assolutamente rimediare, ma per il momento ho acquistato questo Kindred Spirits di Rainbow Rowell! E’ in inglese e l’ho acquistato perchè ho il pallino di iniziare a leggere in lingua ehehe
26365537.jpg

Shatter me di Tahereh Mafi. Desideravo molto questo libro, l’ho letto e mi ha deluso. Continuerò comunque la saga perchè non credo che abbia avuto tanto successo per nulla. ( Trovate la recensione sul blog 😉 )
810PqnEDjCL._AC_UL320_SR212,320_.jpg

La moglie del califo di Renee Ahdieh.
Cosa dire? Ho desiderato molto questo libro, l’ho comprato e l’ho letto!!! Non dico altro, presto la recensione sul blog!!! 😀
61z8E-2nWyL.jpg

La rosa del califfo di Renee Ahdieh. Secondo volume de ” La moglie del califfo”, devo ancora leggerlo, ma non vedo l’ora *_*
6120AnB3rUL._AC_UL320_SR206,320_.jpg
Rebel il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton. Anche questa lettura è stata molto desiderata 😀
REBEL.jpg

Secondo volume del mondo emerso di Licia Troisi
!


Ultimo acquisto e tanto desiderato è stat
o The queen of invasion di Erika Johansen.
20160616-the-invasion-of-the-tearling-erika-johansen-slv-0044.jpg

Adesso passiamo a ciò che mi hanno inviato le case editrici 😀

The Midnight Sea di Kat Ross, Uno dei più bei libri mai letti!! ( La recensione la trovate sul blog!)
The Midnight Sea - promo

Il libro delle ombre di Stefano Lanciotti. In realtà me l’ha inviato una ragazza gentilissima per una collaborazione, e presto sarà in lettura!

Il libro delle ombre cover.jpg
Tu che colori la mia ombra di Elle Eloise . Letto da poco e avrete la recensione a breve! 😀
51+ailR1qaL
Ultimo, ma non ultimo, Absence di Chiara Panzuti.
92827822-352-k295377.jpg

Quali sono stati i vostri ultimi acquisti invece? 🙂

3 pensieri su “Book Haul di Maggio!”

Rispondi

