Bookhaul di Giugno

Eccomi qui! Sono ritornata con un articolo easy e d’obbligo : gli acquisti di Giugno!

Ovviamente stiamo parlando di acquisti libreschi, quasi tutti gentilmente inviatemi dalle case editrici, ma iniziò con ciò che ho comprato io!

411SNb5PzfL

Ho deciso finalmente di dare una possibilità ad una delle saghe più famose, Shadowhunters ed ho così acquistato Shadowhunters – Città di ossa (Oscar bestsellers Vol. 2054).

L’ho già letto e a breve avrete la recensione 😉

La-musica-provata

Altro acquisto super voluto è La musica provata di Erri De Luca! Erri è il mio scrittore preferito per cui acquisto ogni suo libro! ❤

COVER-EdwardManiDiForbice-RGB-low-res

Nicola Pesce Editore, mi ha gentilmente inviato una copia del fumetto Edward mani di forbice- Qualche anno dopo . Cliccando sul titolo troverete la mia recensione! 😉

51+GDQeWUzL.jpg

La corte editore, mi ha gentilmente inviato L’accademia di Anjur: Il numero trentuno 🙂

 

51-kZZrQEZL

Infine, DeA Editore mi ha dato la possibilità di leggere i due volumi della saga Shadow Magic ( Recensione)

51u+qJ40tFL

Dream Magic ( Recensione) ! 😀


Quali sono stati i vostri acquisti di questo mese? 😉

 

4 thoughts on “Bookhaul di Giugno

  1. Il mese di giugno la maggior parte dei libri mi sono stati regalati perché era il mio compleanno il 22 😊 mi hanno regalato tutta la saga del trono di ghiaccio. Io invece ho acquistato il volume che contiene i prime 3 Shadowhunters, anche se città di ossa lo avevo già e poi ho preso l’edizione delle case di Harry Potter e la pietra filosofale!

    Liked by 1 persona

Rispondi

