Cotton Tales di Loputyn

Buon venerdì amici lettori! Il fine settimana è ormai alle porte ed il caldo ci suggerisce una sola scelta da compiere, andare al mare! 😉 O per lo meno spero che ci possiate andare o stiate facendo qualcosa che vi soddisfi ugualmente. Io tra qualche ora sarò a trasformarmi in una prugna raggrinzita delle limpide acqua della Puglia, poichè il caldo di questi giorni non ha lasciato tregua a nessuno e suppongo che anche oggi sarà tale.

Bando alle ciance, oggi voglio parlarvi di un fumetto che ho adoratomsin dal primo mento che l’ho visto in libreria, Cotton Tales. A catturarmi immediatamente, sono stati  i bellissimi disegni fiabeschi di Loputyn e leggendone poi la trama non ho avuto più dubbi a riguardo.

Prima di ciò però ci tengo a farvi conoscere un blog libresco bellissimo che spero possa piacervi, come anche il suo profilo instagram *__*

Reading in the tardis

Instagram, reading in the tardis

Il nostro protagonista Nicholas si sveglia dopo un incidente nella villa Moran non ricordando nulla del suo passato. Tentando di ricordare qualcosa della sua vita, Nicholas, si imbatterà nei misteriosi segreti che la villa nasconde e si ritroverà convivere con delle allucinazioni…

La trama mi è piaciuta tantissimo, mi ha tenuta sulle spine fino all’ultima pagina lasciandomi l’amaro in bocca con il finale tremendamente accattivante. Ebbene sì, ho maledetto l’autrice per questo e non vedo l’ora di continuare la lettura con il secondo volume! Una trama gotica e strana allo stesso tempo, assurda per certi versi, tanto da tenere incollato il lettore pagina dopo pagina.

Come dicevo prima, le illustrazioni sono fantastiche, le ho amate, adorate immensamente!! 😀

Conoscevate questo fumetto? Avete mai letto qualcosa dell’autrice? ;D


Qui per acquistarlo 😉 Cotton tales: 1

2 pensieri su “Cotton Tales di Loputyn”

Rispondi

