BookHaul di Luglio!

Ebbene sì, questo mese il mercatino dell’usato mi ha letteralmente rovinata! ahahah

Per quanto riguarda le spese libresche, mi sono data allo shopping sfrenato, e vi dirò, mi sono anche trattenuta!!! 😀

Iniziamo! *_*


Sono riuscita a comprare usato da una ragazza gentilissima Red Ricing di Pirce Brown!

Red-Rising-Il-Canto-Proibito-Mondadori.jpg

Dopo di chè, sono partita per Bari e lì mi sono fermata ad un mercatino del libro usato! Questo è ciò che mi sono portata a casa quella giornata! *_*

ls.jpg100347.jpg

2684_Ifantasmidipietra_1225136094.jpg           $_35.JPG

4980-3.jpg           7957_fango_1290769230.jpg

38434.jpg     Città_di_cenere.jpg

shadowhuntervetro.jpg            shadowhunterangelicaduti.jpg

 

Poi, in scambio ho preso :

5546004.jpg                     3316_Nontimuovere_1233518643.jpg

 

Per il compleanno mi è stato regalato un volume che mi mancava, cioè:

4.jpg

E siccome, tutto ciò non mi bastava, alcuni giorni fa mi sono fermata ad un mercatino dell’usato che ho appena scoperto ed ho comprato…

1729673            arton18621.jpg

Lisola-delle-farfalle.jpg

Per concludere, la casa editrice Giovane Holden Edizioni, mi ha gentilmente inviato queste due letture di cui presto vi parlerò! 🙂

8113004_2552747.jpg

7961837.jpg


E voi? Cosa avete acquistato nel mese di Luglio? 😀

2 pensieri su “BookHaul di Luglio!”

  1. Quanti acquisti!! Mille splendidi soli è un romanzo molto toccante, l’ho letto in quinta superiore.
    Io sono stata brava e non ho acquistato nulla, ma solo perchè a giugno ne ho ricevuti tantissimi!
    Anzi no, ho acquistato Passenger per il mio club del libro, anche se devo ancora leggerlo!

    Liked by 1 persona

Rispondi

